Filippo Smaldone

Corsi IEFP

Home > Corsi IEFP

Il nostro impegno nel combattere la dispersione scolastica avviene attraverso i corsi IEFP (Istruzione e Formazione Professionale)

Nel dicembre 2023, abbiamo inaugurato il corso di Operatore Turistico, rispondendo alle esigenze attuali del suddetto settore, ampiamente diffuso nella nostra affascinante città di Napoli. Ci dedichiamo ad offrire nuove opportunità attraverso l’alternanza scuola-lavoro e corsi professionali su tutti gli argomenti formativi. I nostri spazi ampi, il rispetto delle norme igienico-sanitarie, garantiscono i comfort per soddisfare le esigenze di ciascun alunno. I docenti sono impegnati nel far raggiungere gli obiettivi ai ragazzi tali da poterli inserire nel contesto sociale.